GV ASCENSORI

PIATTAFORME PER DISABILI

montascale curvilineo

La mobilità delle persone e genitori anziani in casa propria.

 

Garantire lo spostamento in autonomia, senza la fatica delle scale, in completa sicurezza e comodità a sostegno dell'indipendenza delle persone nella terza età.

 

Nei casi in cui non sia possibile predisporre ascensori all’interno di un edificio, è consentita, per il superamento di dislivelli l’ installazione di un montascale.

 

Il Montascale è di ausilio sia ai portatori di handicap che alle persone che, pur riuscendo a camminare, hanno notevoli difficoltà a salire e scendere le scale.

GVASCENSORI fornisce la consulenza per la progettazione, l’installazione, la rateizzazione del costo e la pratiche per l’ottenimento delle agevolazioni fiscali.

 

  • Montascale per scale dritte.

GARANTITI ARCON

Acorn

Tutti montascale vengono testati e certificati per essere conformi alle ultime Normative Europee in materia di sicurezza BS EN 81-40:2008.

Rispondono inoltre agli standard mondiali ISO 9836-2:2000.

 

Fissato ai gradini e non alle pareti

Possiede braccioli, seggiolino e poggiapiedi ripieghevoli per una maggiore ottimizzazione dello spazio

Non sono richiesti interventi strutturali preliminari per poterlo installare

Economico e facile da usare

È dotato di una pellicola resistente all'acqua e alle intemperie.

ASSISTENZA

I consulenti di GV Ascensori sono a vostra disposizione per fornirvi l’assistenza necessaria per scegliere la soluzione migliore per le vostre esigenze e per stilare un preventivo sul montaggio di piattaforme per disabili.

Per informazioni e per richiedere una consulenza compila con i dati anagrafici il modulo in questa pagina o consulta la sezione contatti.

PREVENTIVI E INFORMAZIONI

* Campi obbligatori
Share by: