GV ASCENSORI

COMBINATORE TELEFONICO

Combinatore telefonico

ASCENSORE CON VIDEOSORVEGLIANZA

 

Il nostro staff può rendere il tuo ascensore sicuro e a prova di guasti o black-out!

COME?

 

Attraverso una delle nostre migliori offerte per l'installazione del sistema di telesorveglianza "GV LINE" con tecnologia GSM/GPRS, senza bisogno di linea telefonica fissa, per il VS impianto ascensore.

 

Il SISTEMA GV LINE collega telefonicamente la persona eventualmente bloccata in cabina con il nostro CALL - CENTER,attivo 24 ore su 24, 365 giorni l'anno senza voce registrata, semplicemente premendo il pulsante di allarme situato all'interno della cabina.

 

La persona intrappolata ha quindi la possibilità di dialogare con uno degli operatori del call-center che in pochi secondi è in grado di individuare l'esatta ubicazione dell'impianto e di dare l'immediata comunicazione al tecnico per l'intervento di emergenza.

 

L'apparato, omologato CE, è conforme alle vigenti normative europee.

 

IL SISTEMA "GV LINE" PERMETTE DI :

 

 

  • Utilizzare sempre con la massima tranquillità l'impianto elevatore, poiché nel caso di guasto d'emergenza, vi è la possibilità di contattare il call- center;

 

  • Essere utilizzato anche in caso di mancanza di energia elettrica, poiché dotato di batteria di emergenza;

 

  • Ottenere un considerevole risparmio eliminando la bolletta telefonica, poiché il sistema utilizza la tecnologia gsm e quindi non necessita di linea telefonica fissa e permette in breve tempo di ammortizzare la spesa di installazione di tutto l'apparato;

 

  • Inviare, nel caso che il telefono del tecnico non sia raggiungibile, un sms contenente un messaggio di emergenza, con l'esatta ubicazione dell'impianto ascensore con persone bloccate al suo interno.

 

  • La possibilità di dialogare direttamente con il tecnico in tempo reale, senza attese aggiuntive del call center, quindi di rassicurare la persona bloccata nell' impianto ascensore. Questo servizio è garantito 24 ore su 24.

 

 

 

 

SEGNALAZIONE DI UN GUASTO

Lo staff di GV Ascensori si occupa inoltre di segnalare tempestivamente la necessità di riparazione delle componenti usurate e inoltre di sospendere il funzionamento dell'impianto in caso di pericolo.

 

Se desideri riprogrammare il combinatore telefonico installato nell'ascensore (con la connessione al call-center attivo 24/24), chiedi il servizio gratuito al personale dell'azienda.

Share by: